marinaroxx

« Older   Newer »
  Share  
marinaroxx
view post Posted on 11/5/2010, 20:13





Sono arrivata anche io!
E' chiaro che come voi sono una fan di Alessandro a cui auguro "buon vento"!
Amo anche io il mare.
Nonostante non abbia nč il fisico adatto nč l'allenamento sportivo adeguato, ho voluto prendere il brevetto da sub: mi si č presentato un mondo fantastico!
Amo la natura ed il bello.
Mi piace la buona compagnia e stimo l'amicizia un bene impagabile.
Per questo continuo ad accumulare delusioni, anche perchč non ho malizia e nč la voglio acquisire. :sick:
Al mio paese si dice: fa' bene scorda e si fai male piensa!
Lavoro sodo e per lavorare ho studiato molto ed ho fatto una lunga e dura gavetta. Ero anche "emigrata" nella patria dei Leghisti e mi ero inserita molto bene: dopo 6 mesi dal mio rientro a casa, il mio principale del Nord mi telefonņ per propormi ti ritornare a lavorare con lui: a volte (molto spesso in veritą) capita che Nord chiama Sud.
Come avete potuto capire sono meridionale e meridionalista.
Amo la mia famiglia.
Penso che come presentazione sia sufficiente altrimenti vi annoio :(
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:22

Senior Member

Group:
Old Members
Posts:
82,723

Status:


CITAZIONE (marinaroxx @ 11/5/2010, 21:13)

Sono arrivata anche io!
E' chiaro che come voi sono una fan di Alessandro a cui auguro "buon vento"!
Amo anche io il mare.
Nonostante non abbia nč il fisico adatto nč l'allenamento sportivo adeguato, ho voluto prendere il brevetto da sub: mi si č presentato un mondo fantastico!
Amo la natura ed il bello.
Mi piace la buona compagnia e stimo l'amicizia un bene impagabile.
Per questo continuo ad accumulare delusioni, anche perchč non ho malizia e nč la voglio acquisire. :sick:
Al mio paese si dice: fa' bene scorda e si fai male piensa!
Lavoro sodo e per lavorare ho studiato molto ed ho fatto una lunga e dura gavetta. Ero anche "emigrata" nella patria dei Leghisti e mi ero inserita molto bene: dopo 6 mesi dal mio rientro a casa, il mio principale del Nord mi telefonņ per propormi ti ritornare a lavorare con lui: a volte (molto spesso in veritą) capita che Nord chiama Sud.
Come avete potuto capire sono meridionale e meridionalista.
Amo la mia famiglia.
Penso che come presentazione sia sufficiente altrimenti vi annoio :(

ciao Marina,anzitutto benvenuta,č un vero piacere averti qui :)
anch'io cono meridionale ,per l'esatezza di Napoli,come il nostro Alex,qui dentro siamo tutti fan suoi,e siamo persone schiette,con il tempo vedrai che č vero e vedrai pure che veniamo da tutte le parti d' Italia,nord sud e isole comprese

se il tuo principale ti ha richiamata,significa proprio che te lo meritavi perchč evidentemente sei una persona degna di stima e fiducia,sarą un onore fare la tua conoscenza
ciao e di nuovo benvenuta :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 20:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Old Members
Posts:
3,390
Location:
FVG

Status:


CITAZIONE (marinaroxx @ 11/5/2010, 21:13)

Sono arrivata anche io!
E' chiaro che come voi sono una fan di Alessandro a cui auguro "buon vento"!
Amo anche io il mare.
Nonostante non abbia nč il fisico adatto nč l'allenamento sportivo adeguato, ho voluto prendere il brevetto da sub: mi si č presentato un mondo fantastico!
Amo la natura ed il bello.
Mi piace la buona compagnia e stimo l'amicizia un bene impagabile.
Per questo continuo ad accumulare delusioni, anche perchč non ho malizia e nč la voglio acquisire. :sick:
Al mio paese si dice: fa' bene scorda e si fai male piensa!
Lavoro sodo e per lavorare ho studiato molto ed ho fatto una lunga e dura gavetta. Ero anche "emigrata" nella patria dei Leghisti e mi ero inserita molto bene: dopo 6 mesi dal mio rientro a casa, il mio principale del Nord mi telefonņ per propormi ti ritornare a lavorare con lui: a volte (molto spesso in veritą) capita che Nord chiama Sud.
Come avete potuto capire sono meridionale e meridionalista.
Amo la mia famiglia.
Penso che come presentazione sia sufficiente altrimenti vi annoio :(

Ciao, benvenuta sul forum di Alessandro! :)

 
Top
per Ale
view post Posted on 11/5/2010, 21:57




Ciao Marinaroxx, grazie mille anche a te del sostegno che hai dato ad Alessandro e benvenuta! Diana
 
Top
meglioswingchemaleaccompagnati
view post Posted on 12/5/2010, 00:39




Ciao Marina un benvenuta anche da parte mia !!! :wub:
 
Top
rodanina
view post Posted on 13/5/2010, 20:04




Nuove parole e nuove idee... benvenuta a te Marina ^_^

Io ci sono nata nella terra dei leghisti, ma ti assicuro che non faccio parte di quella categoria di persone... povera me... comunque complimenti per la tua chiamata... evidentemente sei in gamba... ^_^
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,593
Location:
Shadow Moses

Status:


Sono schifato.
 
Web  Top
6 replies since 11/5/2010, 20:13   100 views
  Share